Search
Close this search box.

LA SANDRO ABATE VINCE IL MEMORIAL “PEPPINO CAROLI” – CITTA’ DI MONOPOLI

La Sandro Abate ha vinto la IX Edizione del “Trofeo Peppino Caroli” – Città di Monopoli che si è tenuto a Monopoli (BA) sabato 28 settembre 2024, a cui hanno partecipato Audace Monopoli, Vitulano Manfredonia C5 e Giovinazzo Calcio a Cinque. Ogni anno, nella preparazione precampionato, il Memorial è un appuntamento fisso per il nostro Club.

Nel quadrangolare ad eliminazione diretta gli irpini hanno superato nel primo match i padroni di casa dell’Audace Monopoli per 5 a 0 grazie alle reti di Giannattasio, Galletto (2), Di Luccio, Kenji. Nella seconda ed ultima sfida la squadra allenata da Mister Piero Basile ha sconfitto in finale il Giovinazzo Calcio a 5 per 2 a 0 con marcature di Giannattasio e Gui.

“Ringraziamo per l’ospitalità la Città di Monopoli e gli organizzatori del Memorial Peppino Caroli – ha sottolineato Gigi Pavarese, General Manager della Sandro Abate – a cui rinnoviamo i complimenti per l’organizzazione”

La preparazione precampionato si concluderà Venerdi 11 ottobre 2024 con il “Memorial Sandro Abate”, trofeo dedicato alla memoria del noto imprenditore Sandro Abate, papà del nostro fondatore e capitano Massimo, che si terrà al Palazzetto Giacomo del Mauro di Avellino contro la Feldi Eboli, nell’occasione sarà presentata il nuovo roster e le nuove maglie da gioco per la stagione 2024-2025.