Search
Close this search box.

Benvenuti Thierry Henry, Lorenzo Castaldo e Giuseppe Lavrendi!


L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2024-2025 il diritto alle prestazioni sportive di Thierry Henry, Lorenzo Castaldo e Giuseppe Lavrendi.

Thierry Henry, brasiliano, classe 2005, destro, ultimo e ala difensiva. E’ cresciuto nel Club Portuguesa per poi passare nella scorsa stagione alla Dalia Management, dove è stato tra i protagonisti del campionato, mettendo in mostra le proprie qualità.

Lorenzo Castaldo, classe 2005, mancino, può giocare sia da laterale che da ultimo. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli Calcio, si è poi trasferito alla Spal Calcio dove nella stagione 2022/2023 ha vinto lo scudetto Berretti. Poi il passaggio al fusa grazie alla Dalia Management nella stagione 2023/2024.

Giuseppe Lavrendi, classe 2004,  nato a Motta San Giovanni, laterale offensivo destro, molto forte nell’uno contro uno, prelevato dalla Roma Calcio a 5, dove giocava in serie A2 Élite e con cui ha vinto una coppa Italia  Under 19, uno scudetto Under 19, una supercoppa under 19. Con la Nazionale Italiana di fusa ha vinto l’Europeo Under 19.

Lorenzo Castaldo e Giuseppe Lavrendi hanno lunedi 9 settembre firmato il contratto con la Sandro Abate, conosciuto squadra e dirigenza ed hanno svolto il primo allenamento agli ordini di mister Piero Basile.

“Sono molto felice che le nostre promesse possano approdare alla Sandro Abate – Dichiara Roberto Dalia, patron della Dalia ManagementSono sicuro che si metteranno in luce e arriverà per loro la consacrazione nella massima serie di futsal. Forza Sandro Abate!”

“Continua il nostro percorso di valorizzazione dei calcettisti che giocano in Italia, – dichiara Luigi Pavarese, Club Manager Sandro Abateabbiamo compiuto una rivoluzione rispetto al passato, spazio agli atleti della nostra provincia, nati o cresciuti in Irpinia e spazio ai giovani. Il futsal è spettacolo, valori e scoperta e noi vogliamo che la Sandro Abate sia il palcoscenico per chi ha talento. Ringraziamo per la collaborazione Roberto Dalia.”